Referenza
Un progetto per domani, Laboratorio bioMérieux
bioMérieux, uno dei principali attori nel campo della diagnostica in vitro dal 1963, offre soluzioni per migliorare la salute dei pazienti e la sicurezza dei consumatori. L'impegno dell'azienda per la salute pubblica è quindi radicato nella storia da oltre 50 anni.
Griesser ha partecipato con piacere a un piano di trasformazione del sito bioMérieux a ovest di Lione. Questo progetto è diviso in 3 edifici. Il primo edificio è progettato per ricevere i visitatori, è dotato di uno showroom, sale riunioni e conferenze. Gli altri due edifici sono destinati ad ospitare le attività di ricerca e sviluppo e le attività terziarie, compreso il centro di relazioni con i clienti.
In questo piano di trasformazione, la scelta del nostro frangisole direzionale Grinotex è stata naturale, in modo che i dipendenti potessero godere di una vista senza ostacoli sul parco esterno con un orto comune. Solo il cavo di orientamento è visibile.
Il Grinotex è integrato in una struttura a doppio muro di mattoni. Protegge le persone dal calore e fornisce un comfort visivo fermando l'abbagliamento. Il sistema di sollevamento e chiusura è integrato all’interno delle guide. Le nostre tende veneziane esterne Grinotex sono apprezzate anche per le loro proprietà antisollevamento, che garantiscono una sicurezza supplementare per il luogo.
Documenti
-
Brochure Tende Veneziane
Obietto
Laboratorio bioMérieux
Ubicazione
Craponne, Francia
Protezione solare
Architetto
TOURRET JONERY Architekten