Notizie

Si alza il sipario per ''Inspired by the Sun.''

Il nuovo anno inizia con cambiamenti visibili. Con una nuova presenza sul mercato, l'azienda sta entrando rafforzata in un futuro pieno di ispirazione

Con la sua nuova immagine, Griesser si presenta in tutta Europa in modo più sostenibile, autentico ed emotivo. Il logo modernizzato è ora ridotto alle sue componenti essenziali. Il nuovo colore aziendale, un verde solare, punta soprattutto a un'elevata consapevolezza ambientale e a uno sguardo al futuro.

"La nuova identità del marchio rappresenta l'inizio di una nuova era per Griesser e si basa sullo spirito pionieristico della lunga storia dell'azienda", afferma soddisfatto Urs Neuhauser, CEO di Griesser. "Il marchio si sta muovendo verso un futuro sostenibile e rispettoso dell'ambiente per tutti, formulando nuove affermazioni sui contenuti. Oggi è il momento giusto per rendere visibile all'interno e all'esterno il nuovo approccio del nostro marchio, per stabilire degli standard e per suscitare emozione intorno ai nostri prodotti".

Il concetto di "Inspired by the Sun." diventa visibile e tangibile nel design dei prodotti, nel contatto con i collaboratori e i clienti e nella presenza del marchio aziendale. Il passaggio avverrà in diverse ondate ed entro la metà del 2022, per essere sostenibile dal punto di vista ambientale e per ottimizzare i costi.