Notizie

L’innovazione incontra l’architettura

La tenda verticale Solozip di Griesser è stata nominata per l’Architects' Choice 2023

Griesser AG è lieta di annunciare che la tenda verticale Solozip è stata nominata per il prestigioso premio “Architects' Choice 2023“ nell’ambito del concorso "House of the Year". Questa prestigiosa nomina è una conferma dell’eccezionale contributo che Griesser fornisce all’architettura con i suoi prodotti innovativi e di alta qualità.

Solozip di Griesser è una moderna tenda verticale caratterizzata da un’eccellente protezione solare e da una grande stabilità in caso di vento. Offre una soluzione efficiente per l’ombreggiamento di finestre e vetrate sia all’interno che all’esterno dell’edificio. Grazie al suo design minimalista e alla sua elevata funzionalità Solozip è la soluzione ideale per l’architettura moderna.

Ogni anno i migliori architetti si candidano con i loro progetti per il premio “Casa dell’anno”. Tra queste candidature una giuria rinomata sceglie i cinquanta migliori progetti dell’anno. Ogni partecipante nomina cinque prodotti che hanno plasmato in modo significativo il suo progetto. Solozip ha l’onore di fare parte di questa selezione esclusiva.

Urs Neuhauser, CEO di Griesser, commenta così la nomina: “Questo riconoscimento sottolinea il nostro costante impegno nello sviluppo di soluzioni di schermatura solare innovativi ed efficienti dal punto di vista energetico, che migliorano il comfort e la qualità della vita dei nostri clienti. Il fatto che architetti leader nel loro settore riconoscano e apprezzino le nostre tende verticali Solozip ci rende molto orgogliosi. Questa nomina rafforza la nostra volontà di continuare a offrire prodotti di altissima qualità e di grande funzionalità.”

I vincitori del premio “Architects' Choice 2023“ saranno resi noti in occasione del “Best of Architecture Summit“ nel mese di ottobre 2023 a Monaco di Baviera e presentati nell’annuario.